Specchio della società contemporanea (Orvieto 2014)
Orvieto: non solo duomo e rupe che, certo, lasciano sempre a bocca aperta per la loro bellezza, ma anche via vai di visitatori lungo le strade del centro e soprattutto residenza di persone. Città etrusca, conosciuta in tutto il mondo per la sua storia secolare, meta turistica e punto di riferimento culturale per i paesi limitrofi.
Ecco come, in una mattina festiva di novembre, una realtà come questa può essere immortalata dalla macchina fotografica per evidenziare le sfaccettature della società contemporanea, con tutte le sue contraddizioni.
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Le persone ritratte nelle fotografie hanno espresso apertamente il consenso alla divulgazione e pubblicazione delle stesse nelle pagine di questo sito, oppure sono state colte in contesti pubblici casuali, come anche durante lo svolgimento di pubbliche manifestazioni. Tuttavia chiunque si riconosca nelle immagini, qualora non volesse che queste continuino ad essere esposte in questo sito, può contattare il responsabile attraverso l’apposita pagina contatti e tali immagini saranno immediatamente rimosse.
Grazie per la collaborazione.
